Santo Cilona - Esperienze
commerciale presso Financial Group
da SETTEMBRE 2012 a GIUGNO 2013consulenza per aziende, dip. pubblici, statali, privati, pensionati preventivi per prestiti personali, delega, cessione del quinto dello stipendio/pensione
Customer Support presso Gamelux Ltd
Tas Sliema da DICEMBRE 2011 a APRILE 2012Customer Support inbound, compito: registrazione e identificazione enduser, back office, CRM, supporto clienti ed assistenza tramite Live Chat e/o telefono, help desk, acquisizione potenziali affiliazioni di nuovi PVR (Punti Vendita Ricariche), da Settembre 2011 formazione del personale per Gamelux Ltd., calcolo piani provvigionali sport e skillgmes, calcolo rake e rakeback, accredito provvigioni, multitasking, retention, recupero crediti, problem solving
Customer service presso Finecom S.p.a.
Roma da LUGLIO 2011 a DICEMBRE 2011Customer Support inbound, mansioni: registrazione e identificazione enduser, back office, CRM, supporto clienti ed assistenza tramite Live Chat e/o telefono, help desk, acquisizione potenziali affiliazioni di nuovi punti vendita, calcolo piani provvigionali sport e skillgmes, accredito provvigioni, multitasking, retention, problem solving.
Customer service presso Betshop Italia S.r.l.
Reggio Calabria da OTTOBRE 2007 a GIUGNO 2011Customer care inbound, mansioni: registrazione e identificazione enduser, back office, CRM, supporto clienti ed assistenza tramite Live Chat/telefono, help desk, acquisizione potenziali affiliazioni di nuovi punti vendita, calcolo piani provvigionali sport e skillgmes, accredito provvigioni, multitasking, retention, problem solving
socio fondatore della start-up presso Gaming and Service S.c.p.a.
Reggio Calabria da GENNAIO 2010 a MARZO 2010Customer service inbound, mansioni: registrazione e identificazione enduser, back office, CRM, supporto clienti ed assistenza tramite Live Chat/telefono, help desk, acquisizione potenziali affiliazioni di nuovi punti vendita, calcolo piani provvigionali sport e skillgmes,, accredito provvigioni, multitasking, retention, problem solving
Tecnico informatico presso Self Employed
da LUGLIO 2013
Santo Cilona - Competenze professionali
- Customer Service
- Microsoft Office
- Gambling
- Back Office
- CRM
- Multitasking Skills
- Customer Retention
- Reporting
- Help Desk Support
- calcolo rake e rakeback
- Dreamweaver
- Coffee Cup
- HTML
- Windows
- Linux
- Mac OS
- Google Adwords
- Antivirus
- Information Technology
- Android OS
- Chrome OS