Santo Cilona

Santo Cilona

Nato il 23 aprile 1979
Pellaro
39

Santo Cilona - Esperienze

1

commerciale presso Financial Group

da SETTEMBRE 2012 a GIUGNO 2013

consulenza per aziende, dip. pubblici, statali, privati, pensionati preventivi per prestiti personali, delega, cessione del quinto dello stipendio/pensione

2

Customer Support presso Gamelux Ltd

Tas Sliema da DICEMBRE 2011 a APRILE 2012

Customer Support inbound, compito: registrazione e identificazione enduser, back office, CRM, supporto clienti ed assistenza tramite Live Chat e/o telefono, help desk, acquisizione potenziali affiliazioni di nuovi PVR (Punti Vendita Ricariche), da Settembre 2011 formazione del personale per Gamelux Ltd., calcolo piani provvigionali sport e skillgmes, calcolo rake e rakeback, accredito provvigioni, multitasking, retention, recupero crediti, problem solving

3

Customer service presso Finecom S.p.a.

Roma da LUGLIO 2011 a DICEMBRE 2011

Customer Support inbound, mansioni: registrazione e identificazione enduser, back office, CRM, supporto clienti ed assistenza tramite Live Chat e/o telefono, help desk, acquisizione potenziali affiliazioni di nuovi punti vendita, calcolo piani provvigionali sport e skillgmes, accredito provvigioni, multitasking, retention, problem solving.

4

Customer service presso Betshop Italia S.r.l.

Reggio Calabria da OTTOBRE 2007 a GIUGNO 2011

Customer care inbound, mansioni: registrazione e identificazione enduser, back office, CRM, supporto clienti ed assistenza tramite Live Chat/telefono, help desk, acquisizione potenziali affiliazioni di nuovi punti vendita, calcolo piani provvigionali sport e skillgmes, accredito provvigioni, multitasking, retention, problem solving

5

socio fondatore della start-up presso Gaming and Service S.c.p.a.

Reggio Calabria da GENNAIO 2010 a MARZO 2010

Customer service inbound, mansioni: registrazione e identificazione enduser, back office, CRM, supporto clienti ed assistenza tramite Live Chat/telefono, help desk, acquisizione potenziali affiliazioni di nuovi punti vendita, calcolo piani provvigionali sport e skillgmes,, accredito provvigioni, multitasking, retention, problem solving

6

7

Tecnico informatico presso Self Employed

da LUGLIO 2013

Santo Cilona - Competenze professionali

  • Customer Service
  • Microsoft Office
  • Gambling
  • Back Office
  • CRM
  • Multitasking Skills
  • Customer Retention
  • Reporting
  • Help Desk Support
  • calcolo rake e rakeback
  • Dreamweaver
  • Coffee Cup
  • HTML
  • Windows
  • Linux
  • Mac OS
  • Google Adwords
  • Antivirus
  • Information Technology
  • Android OS
  • Chrome OS