Jacopo Nardi

Jacopo Nardi

Nato il 19 gennaio 1984
Poggibonsi
25

Jacopo Nardi - Formazione

1

Laurea Breve - Viticoltura ed Enologia

Università degli Studi di Firenze - Firenze

da SETTEMBRE 2003 a FEBBRAIO 2008

2

Master in Management e Marketing delle Imprese Vitivinicole

Università degli Studi di Firenze

da GENNAIO 2009 a GENNAIO 2010

3

Viticoltura ed Enologia

Università degli Studi di Firenze

da GENNAIO 2003 a GENNAIO 2008

4

data di nascita Siena

5

Business Management

6

Marketing del Vino

7

Analisi di Bilancio

8

Organizzazione Aziendale

9

Cultura Enogastronimica

Jacopo Nardi - Esperienze

1

Ampeleia

2

Responsabile Mercato Italia & P.R. presso Ampeleia srl

da FEBBRAIO 2011

Mi occupo sia di gestire, servire e sviluppare in modo capillare la clientela presente sul territorio Toscano sia di supervisionare e coordinare la forza vendita italiana. Collaborazione con le più importanti strutture ricettive della zona (Golf Resort Il Pelagone, Il Pellicano Hotel, Argentario Golf Resort, ecc.), dove svilupperemo un servizio di accoglienza presso l’Azienda. Sviluppo nuovo sito internet, con contenuti, immagini e filosofia aziendale completamente nuovi. Mi occupo inoltre della partecipazione alle più importanti fiere del settore sia in Italia che all’Estero.

3

Apprendista presso Aldo Nardi - Ditta individuale

da AGOSTO 2010 a GENNAIO 2011

Mi sono occupato di progettazione ed assistenza tecnico-commerciale nel settore di produzione di alcool etilico per uso alimentare, farmaceutico e carburante.

4

Stagista presso Castelli del Grevepesa

da LUGLIO 2009 a LUGLIO 2010

Mi sono occupato delle attività di marketing, sia canale Ho.Re.Ca. che, particolarmente, canale GDO con i seguenti compiti: Programmare e seguire le varie promozioni Partecipare a Fiere, Esposizioni e Congressi Tenere i contatti con i Rappresentanti Studiare e realizzare nuove “private labels” Ricercare nuovi Clienti sia in Italia che all’estero.

Jacopo Nardi - Competenze professionali

  • Microsoft Office
  • Customer Relations
  • Excel
  • Customer Service
  • Internet
  • AutoCad