Diego Orzalesi

Diego Orzalesi

Nato il 27 luglio 1972
57023 Cecina - Italia
48

Diego Orzalesi - Formazione

1

Diploma

Liceo Scientifico Enrico Fermi

Diego Orzalesi - Esperienze

1

Owner presso Fritumuv

da GENNAIO 2011

Web Design, Web Development, Web Marketing, Social Media Marketing, Community Management.

2

Co-founder & Key Account Manager presso Uplink Web Agency Srl

da GENNAIO 2001 a GENNAIO 2012

Key Account Manager Sviluppo strategie, gestione e controllo dei rapporti con la clientela. Acquisizione nuovi clienti. 2.0 Revenue Analysis Manager Consulenza, gestione e controllo delle operazioni di realizzazione dei Piani di Marketing orientati alle metodologie Web 2.0, in ottica Piano di Crescita Aziendale (PCA). Gestione e controllo analisi dei ritorni in relazione ai Piani di Marketing messi in opera, direzione strategica di eventuali modifiche ai piani, in itinere. Travel 2.0 Blogger – Web 2.0 Specialist Amministratore e blogger di Travel2.0 - Turismo + Web 2.0 (www.travel2.it), blog sulle applicazioni delle metodologie Web 2.0 al settore turistico. Esperto Strategie Web 2.0 applicate al settore turistico Web Marketing Manager – Web Marketing 2.0 Specialist Sviluppo strategie e controllo messa in opera di azioni Web 2.0 sui Social Media (Facebook, Twitter, Flikr, Youtube, Google+, Foursquare, Linkedin, Pinterest, Instagram), integrate con i siti web Sviluppo strategie e controllo messa in opera di campagne DEM (Direct E-mail Marketing) Sviluppo strategie e controllo messa in opera di campagne Web Marketing e Online Advertising Sviluppo strategie e controllo messa in opera di azioni SEO (Search Engine Optimization) Sviluppo strategie e controllo messa in opera di azioni SEM (Seach Engine Marketing) Competenze specifiche Web Analytics Sviluppo strategie e controllo messa in opera di campagne Google Adwords (Pay per Clic) Sviluppo strategie e controllo messa in opera di campagne Yahoo! Search Marketing (Pay per Clic) Sviluppo strategie e controllo messa in opera di campagne Ads sui Social Media (Pay per Clic) Sviluppo strategie e controllo messa in opera di azioni sui Portali Turistici (Fee Annuale, Percentuale, Allotment etc)

Diego Orzalesi - Competenze professionali

  • Web Design
  • Social Media Marketing
  • SEO
  • SEM
  • Web Analytics
  • Social Media
  • Social Networking
  • Web Development
  • Website Development
  • Website Management
  • Website Promotion
  • Website Building
  • Websphere
  • Wordpress
  • Joomla
  • Online Communities
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Adwords